Note legali

Home/Note legali

Questo sito ha uno scopo culturale, didattico e divulgativo e intende promuovere un circuito museale gestito da una Associazione senza scopo di lucro. Per questo non presenta banner pubblicitari di alcun genere. Inoltre non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

In questa sezione vengono illustrate eventuali limitazioni nell’utilizzo dei contenuti di questo sito e di siti esterni collegati.

Copyright

Tutti i marchi, registrati e non, di prodotti o servizi, i loghi, i banner, le testate, le rubriche, i domini, e ogni altro segno distintivo che compaiono in questo sito sono di proprietà dell’Associazione dei Musei del Cibo della provincia di Parma  e possono essere utilizzati esclusivamente con il preventivo consenso scritto dei Musei del Cibo da richiedere a: coordinatore@museidelcibo.it

 

Modifiche al sito

I Musei del Cibo informano che potranno effettuarsi modifiche nei contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso, senza che ciò possa comportare alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.

 

Accesso a siti esterni collegati

I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati. L’indicazione dei collegamenti non implica da parte dei Musei del Cibo alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti linkati.

 

Informazioni turistiche 

I Musei del Cibo della provincia di Parma non assumono alcuna responsabilità relativamente alle informazioni di apertura e alle modalità di accesso riportate nelle schede di siti, monumenti o musei esterni al circuito “I Musei del Cibo della provincia di Parma”. Le segnalazioni qui pubblicate, hanno la sola funzione di informare sulle possibilità offerte dal territorio e orientare il turista, che è sempre invitato a verificare sui siti dei vari luoghi segnalati eventuali aggiornamenti prima di ogni visita.

 

Uso delle immagini

Le immagini pubblicate nel sito, salvo ove diversamente specificato, appartengono all’archivio fotografico dei Musei del Cibo, che ne detiene i diritti, e possono essere richieste a: coordinatore@museidelcibo.it per azioni di promozione e valorizzazione culturale e turistica e devono essere autorizzate per iscritto.

Tutte le immagini contenute nel sito, quando utilizzate da terzi, devono riportare il nome dell’autore (se disponibile) e la provenienza in questa forma: “Musei del Cibo della provincia di Parma”.

In nessun caso immagini tratte da questo sito possono essere vendute o cedute da terzi.

Le immagini inserite nelle varie pagine tematiche del sito che non siano tratte dall’Archivio dei Musei del Cibo o non siano state da questi commissionate, non sono di proprietà dei Musei. Tali immagini vengono pubblicate in forma degradata e, coerentemente con le finalità del sito, senza fine alcuno di lucro, per scopi esclusivamente culturali, scientifici e didattici, nel rispetto del comma 1-bis dell’articolo 70 della legge n. 633 del 22 aprile 1941, “Protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio”.

Tuttavia, qualora la loro pubblicazione violasse specifici diritti d’autore, si prega di comunicarlo per la relativa rimozione a: info@museidelcibo.it

Download

Le informazioni riportate in questa pagina si applicano anche all’utilizzo da parte degli utenti dei materiali scaricabili da questo sito.

Programma fedeltà Musei del Cibo

Musei del Cibo si riserva il diritto di modificare o annullare una promozione in qualsiasi momento. Non valido laddove limitato o proibito dalla legge. Il computer di Musei del Cibo è il dispositivo ufficiale di data / ora per tutte le promozioni. L’utente che riscatta la promozione è responsabile del pagamento di qualsiasi imposta sulle vendite applicabile relativa all’uso di una promozione; Musei del Cibo non ha obbligo di pagamento di alcuna tassa in concomitanza con la distribuzione o l’utilizzo di qualsiasi promozione.

I punti Parma, i voucher e i codici premio non possono essere convertiti in denaro o equivalente. I punti Parma, i voucher e i codici premio non sono trasferibili e non possono essere messi all’asta, scambiati, copiati, trasferiti, barattati, modificati o venduti. I punti Parma, i voucher e i codici premio possono essere applicati una sola volta. I punti Parma, i voucher e i codici premio non possono essere applicati retroattivamente per acquisti precedenti.

I Parma Points, i voucher e i codici premio scadranno alla data indicata nella comunicazione al cliente; se non viene specificata alcuna data, i Punti Parma, voucher e codici premio scadranno (a) per contenuti in posta o e-mail, 60 giorni dopo la data di invio della mail o e-mail e (b) per Punti Parma, voucher e codici premio pubblicati in qualsiasi forma (anche online), 60 giorni dopo la data in cui è stato mostrato per l’ultima volta ai consumatori. Per utilizzare i Punti Parma, voucher e codici premio e applicarli a un ordine, i clienti devono seguire le istruzioni della promozione. Punti Parma, buoni e codici premio sono limitati a una volta. Salvo diversa indicazione nella promozione, tutti i Punti Parma, i voucher e i codici premio sono limitati a uno per persona. Musei del Cibo si riserva il diritto di non concedere Punti Parma, voucher e codici premio. I termini sono soggetti a modifiche da parte di Musei del Cibo in qualsiasi momento.