Il Progetto Musei del Cibo Honour Club raduna tutti coloro che amano i Musei del Cibo e vogliono supportarne iniziative, manifestazioni ed eventi culturali.
Entra anche tu nell’Albo d’Oro degli Honour Club dedicati ai tuoi Musei del Cibo preferiti e ricevi il tuo Token nominale e immodificabile.
L’iscrizione agli Honour Club è una preziosa risorsa per sostenerci e aiutarci a diffondere lo straordinario patrimonio di valori e conoscenze che i Musei raccolgono, proteggono e condividono con tutti gli appassionati gourmet. Per questa iniziativa, tutti i contributi raccolti saranno destinati alle attività istituzionali dei Musei del Cibo.
L’iscrizione agli Honour Club ti darà accesso ad attività esclusive riservate ai soli membri.
Chi sostiene l’attività e la mission dei Musei del Cibo iscrivendosi agli Honour Club entra a far parte della grande “Famiglia” dei Musei del Cibo e potrà accedere nei giorni di apertura al pubblico per sempre al Museo/i prescelto/i esibendo il proprio token NFT alla biglietteria. Riceverà, inoltre un voucher via mail che potrà essere scambiato ad una delle biglietterie dei Musei del Cibo con una Musei del Cibo Card, valida un anno solare dal primo impiego, per visitare una volta tutti gli altri Musei del circuito.
La Newsletter dei Musei del Cibo, pubblicata in nove numeri l’anno, permetterà di approfondire numerosi temi di cultura gastronomica e informerà delle iniziative e degli eventi organizzati presso i Musei.
Fra questi, ogni anno, l’Honour Club Day: un giorno riservato a tutti gli aderenti, organizzato ogni volta in un Museo diverso, con una visita guidata dal Curatore e attività esclusive per i membri del Club.
Ai membri degli Honour Club verranno riservate anche offerte speciali e iniziative esclusive, come “I Musei del Cibo a casa vostra”, incontri con collegamento da remoto, con esperti di cultura dell’alimentazione, alla scoperta dei segreti e delle curiosità custoditi dai Musei:
Per vivere insieme un cibo buono da pensare oltre che da gustare.